Inaugurata il 18° club Anytime Fitness a Roma, il 48° in Italia

Ragazza in un club Anytime Fitness
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Settembre 18, 2024
Il franchising statunitense ha piantato una nuova bandierina in zona Termini, dopo quelle piantate recentemente in zona Pamphili e Montaione. Ora la Città Eterna vanta la maggior densità di centri fitness targati Anytime Fitness d’Italia.

Anytime Fitness conferma l’importanza attribuita al Lazio nel suo piano di espansione in Italia aprendo un nuovo club a Roma, in zona Termini. Dopo le recenti aperture in zona Pamphili e Montaione, il brand statunitense fondato nel 2002 da Chuck Runyon e Dave Mortensen ha inaugurato il suo 18° club nell’area romana, per la precisione in via Giovanni Giolitti 331.

Il neonato club, aperto come tutti i suoi “fratelli” 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, mette a disposizione degli iscritti aree per le attività cardio, isotonica e funzionale, zona pesi liberi e sala corsi, sviluppandosi su una superficie di oltre 600 metri quadri, in grado di servire più di 1000 iscritti. La nuovissima struttura è la 48a in Italia e l’obiettivo del franchising a stelle e strisce – oggi presente in 42 Paesi con più di 5.300 club e più di 5 milioni di iscritti – è raggiungere quota 400 nell’arco dei prossimi 10 anni.

 

www.anytimefitness.it

Share

LEGGI ANCHE