Palermo: la palestra all'aperto è un grande successo

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio
Autore: 
Redazione
Sabato, Maggio 23, 2020
In attesa della riapertura, i quattro storici club Body Studio di Palermo consentono ai propri iscritti di allenarsi all'aria aperta, con i propri istruttori, in un centro sportivo appositamente affittato per affrontare al meglio l'emergenza. Guarda il video.

I club Body Studio di Palermo, storico marchio vincitore del Club Award 2019 nella categoria Club dell’Anno, hanno affrontato l'emergenza Coronavirus, e la conseguente chiusura forzata, con l'energia positiva e l'intraprendenza che li contraddistingue da sempre.

Oltre a offrire ai propri iscritti un ampio palinsesto di attività da svolgere a casa via web, hanno affittato un centro sportivo del capoluogo siciliano per consentire ai propri clienti, in attesa della riapertura dei quattro club, di allenarsi all'aria aperta, con i propri istruttori e in compagnia di altre persone, prenotando la propria sessione. Tutto questo in assoluta sicurezza, ovvero nel pieno rispetto delle misure attualmente imposte dalla legge.

Il successo ottenuto dall'iniziativa è andata oltre le più ottimistiche previsione, dimostrando che c'è grande voglia di ritornare alla normalità e, sopratutto, di muoversi, prendendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Hotworx Hop Pilates

Hotworx

Ragazzi in palestra

Il Comune di Vicenza ha indetto una gara d’appalto

Palestre sotto il cielo

Promossa dal Comune di Capannori, in provincia di Lucca,

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<