L’annuale Convention IHRSA in versione ibrida

Locandina IHRSA Convention 2021
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Ottobre 4, 2021
La 40a edizione dell’annuale congresso ed expo dell’Associazione nordamericana si terrà dal 13 al 15 ottobre a Dallas e sarà fruibile anche in versione digitale. Ai lettori di Fitness Trend è riservato uno sconto di 30 dollari ottenibile utilizzando il codice sconto “VIRTUAL”.

L’edizione 2021 dell’IHRSA International Convention & Trade Show festeggerà la sua quarantesima edizione dal 13 al 15 ottobre prossimi a Dallas, abbinando, come di consueto, il congresso all'expo, offrendo agli operatori del settore un’importante occasione di networking.

Poiché i viaggi intercontinentali sono ancora difficoltosi, e in molti casi non consentiti, l’evento sarà ibrido, ovvero fruibile anche in versione digitale, in diretta e on demand. Il programma congressuale virtuale – la cui versione integrale sarà accessibile il giorno successivo a quello degli interventi svoltisi dal vivo a Dallas – proporrà un mix di sessioni tenute a Dallas e sessioni pre-registrate.

 

 

Il palinsesto dell’evento comprende:

  • le general session tenute dai relatori di spicco;
  • 4 tavole rotonde dei CEO di quattro aree geografiche (globale, America Latina, Europa-Medio Oriente-Africa e Asia Pacifica).
  • 10 tour virtuali di club di vari paesi del mondo;
  • sessioni tradotte in 5 lingue (portoghese, spagnolo, russo, giapponese e cinese);
  • opportunità di networking con altri congressisti ed espositori.

Ai lettori di Fitness Trend, e della rivista Il Nuovo Club, è riservato uno sconto di 30 dollari sulle tariffe. Per benedficuarne, basta inserire, nell’apposirtoi spazio del modulo di registrazione, il codice “VIRTUAL”.

Per registrarsi, cliccare qui

 

Guarda il video

 

Share

LEGGI ANCHE

Barcellona

L’edizione 2024, la ventunesima, dello

Hotworx Hop Pilates

Hotworx

Ragazzi in palestra

Il Comune di Vicenza ha indetto una gara d’appalto

Palestre sotto il cielo

Promossa dal Comune di Capannori, in provincia di Lucca,

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica